Benvenuti sulla piattaforma di supporto alla didattica del

LICEO SCIENTIFICO STATALE LEONARDO DA VINCI - GENOVA

INSIEME è BELLO

Questo è un luogo di  studio e di lavoro ed è parte della vostra e nostra attività scolastica. E' uno spazio dedicato a voi, nella speranza di riuscire a costruire una scuola più moderna, più efficace e più vicina alle esigenze e ai linguaggi di oggi. Per questo va trattato con serietà e rispetto, con quello spirito collaborativo e costruttivo che deve caratterizzare un ambiente condiviso. Si prega quindi di evitare scorrettezze verbali e tutto quanto possa risultare offensivo nei confronti dei compagni e degli insegnanti. E' bene che gli studenti sappiano che gli insegnanti hanno il controllo totale dei log, dei quali resta tracciamento.

Confidiamo nella vostra collaborazione per costruire un clima di apprendimento proficuo insieme.

Buon lavoro e buon anno scolastico a tutti!

Salta categorie di corso

Categorie di corso